“Sta presentando album”
Il 6 giugno a Officina Pasolini Piji porta in scena “Sta presentando album…”, un incontro-spettacolo per presentare il suo primo disco “Sta registrando audio…”, in dialogo con Paolo Talanca.
Un conversaconcerto che attraversa il valore del concept album oggi e i nuovi modi di produrre musica nel presente.
Tra riflessioni, aneddoti, proiezioni di videoclip e performance live voce e chitarra, il racconto si trasforma in un viaggio dentro l’arte canzone e dentro il mondo di Piji che, dopo anni di carriera, 1000 concerti circa, 23 premi vinti e diverse pubblicazioni di singoli ed Ep è approdato finalmente al suo primo album ufficiale.
Un talk musicale contemporaneo, sospeso tra pensiero, racconto e musica dal vivo.

